Tecnico superiore per la produzione/riproduzione di artefatti artistici: tecnico della lavorazione orafa - LAV.ORA

04/02/2016

Area tecnologica: Tecnologie Innovative per i Beni e le Attività Culturali-Turismo Ambito di riferimento: Beni culturali e artistici Figura nazionale: Tecnico Superiore per la produzione/riproduzione di artefatti artistici Corso cofinanziato/finanziato e approvato con decreto Regione n.4124/2015 del 14/09/2015 a valere sull’avviso...

Hospitality Management per le strtture ricettive - HOMA 1

14/02/2019

Corso per tecnico superiore per la gestione di strutture turistico ricettive. Sede di svolgimento: Lucca Inizio corso:14/02/2016 Termini corso: 09/02/2018 Allievi iscritti: 24 Allievi diplomati 21

Dettagli Corso

Corso per tecnico superiore di cantiere del restauro architettonico- RE-ART

21/03/2016

Corso per Tecnico superiore per la conduzione del cantiere di restauro architettonico. Sede di svolgimento: Firenze Inizio corso: 21/03/2016 Termine corso: 06/07/2018 Allievi iscritti: 23 Diplomati: 14

Dettagli Corso

Tecnico superiore per la comunicazione per la promozione ed il marketing delle filiere turistiche e delle attività' culturali - T.L.S.

28/10/2016

Corso per Tecnico superiore per la comunicazione per la promozione ed il marketing delle filiere turistiche e delle attività culturali - T.L.S. (Tuscany Life Style). Inizio corso: 28/10/2016 Fine corso: 17/12/2018 Allievi iscritti: 24 Diplomati: 15

Hospitality Management per le strutture ricettive - HOMA 2

16/11/2016