Hotel Management - Sales Manager di imprese turistico-ricettive


Iscrizioni Chiuse



VIA AL CORSO Hotel Management

Il corso è iniziato il 30 ottobre 2023. Viene riaperto il bando per completare il numero degli allievi previsti.
 

Aria di novità a Fondazione TAB: ecco il nuovo corso Hotel Management - Sales Manager di imprese turistico-ricettive
Destinatari: giovani diplomati tra i 18 e i 35 anni
Sede di svolgimento del corso: Firenze

Il corso

Per la gestione delle nuove strutture è indispensabile formare nuovi tecnici in grado di fronteggiare le sfide presenti e future. 

Il corso ITS Hotel Management offre un piano formativo di 2000 ore, di cui 1100 tra aula e laboratorio e 900 di stage in un’azienda del territorio. Inoltre, durante il corso sono previste anche 30 ore dedicate all’accompagnamento e orientamento degli studenti per aiutarli ad individuare il percorso più appropriato.

Per un apprendimento pratico delle diverse unità formative, saranno realizzati  Project Work: uno dedicato alla gestione del ricevimento, un secondo per scoprire le tecnologie digitali per il marketing e le vendite, tra cui e-business, Big Data, realtà Aumentata e Metaverso.

Le competenze teoriche acquisite saranno messe in pratica in azienda, ove sarà svolto lo stage. Si tratta di imprese turistico-ricettive, aziende di Destination Management, imprese, catene alberghiere. Saranno definite strategie di vendita e di promozione sui diversi canali diretti (fiere e workshop di settore) e mediante tecnologie digitali.

Un’occasione da non perdere! Scopri nel bando tutte le opportunità che offre il corso. 



Prenota la tua domanda di iscrizione